Redazione ADISI (adisi) wrote,
Redazione ADISI
adisi

8a. edizione International Common Criteria Conference (ICCC)

Dal 25 al 27 settembre si svolgerà a Roma,
per la prima volta in Italia, l'ottava edizione della International Common Criteria Conference (ICCC).

La Conferenza, che sarà inaugurata dal Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, è organizzata dall'OCSI, Organismo di Certificazione della Sicurezza Informatica - l'ente certificatore italiano - in collaborazione con la Fondazione Ugo Bordoni.

L'obiettivo è quello di riunire organismi di certificazione, laboratori di valutazione, esperti e responsabili della sicurezza IT, utilizzatori di sistemi IT critici e sviluppatori di prodotti commerciali che abbiano interesse nella progettazione, nell'implementazione, nella valutazione e certificazione della sicurezza IT.

L'evento riunisce ogni anno centinaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo e rappresenta quindi un'ottima occasione per condividere con un'ampia e qualificata platea internazionale le proprie esperienze e la propria professionalità nel campo della sicurezza IT.

Per ulteriori informazioni relative alla conferenza (programma, iscrizioni, partecipazione in qualità di Sponsor) si invita a consultare il sito http://www.8iccc.com.
Tags: convegni
Subscribe
Comments for this post were disabled by the author